Concerto di beneficienza
per "La Cittadella di Padre Pio"

Il primo evento pubblico di raccolta fondi per la realizzazione della Cittadella di Padre Pio si è tenuto a Roma, presso il Teatro "Sala Raffaello". Il teatro parrocchiale di Via Terni n. 94 ha accolto circa trecento spettatori tra associati, simpatizzanti e semplici curiosi.
 
Prima dell'inizio dello spettacolo, l'architetto Luciano Messina, responsabile del Progetto ha illustrato l'importante opera che sorgerà sul terreno di Drapia nonchè le funzioni della "Casa Socio-Sanitaria", la prima struttura di tutto il progetto che verrà realizzata. Dopo l'intervento dell'architetto Messina, il dottor Armando Gariboldi, agrotecnico e giornalista scientifico nonchè componente del Comitato tecnico del Progetto, ha illustrato le caratteristiche del terreno e delle erbe che secondo i primi studi effettuati contengono particolari proprietà terapeutiche.
 
Alle 21.30 ha avuto inizio lo spettacolo del "Music Village Gospel Choir", che per circa un’ora e mezza ha deliziato il pubblico con canti gospel, tra i quali il classico “Hallelujah” di Leonard Cohen.
 
Grazie all’acquisto dei biglietti sono stati raccolti ben 4.000€ e, visti la partecipazione delle persone e il successo riscosso, è intenzione dell’Associazione riproporre l’iniziativa il prossimo anno.